Flop Italia contro la Macedonia: è 1-1, la qualificazione ai playoff slitta. L'analisi della prova di Bonucci

Flop Italia contro la Macedonia: è 1-1, la qualificazione ai playoff slitta. L’analisi della prova di Bonucci


Allo Stadio Grande Torino, in occasione della sfida valida per il penultimo turno delle qualificazioni ai Mondiali, una pessima Italia pareggia uno a uno contro la Macedonia. Al momentaneo vantaggio di Chiellini, al 40′, ha risposto, al 77′, Trajkovski. Per effetto di quest’ultimo risultato, la selezione di Ventura ha ufficialmente raggiunto il secondo posto nel suo girone, ma non è riuscita a centrare, con un turno d’anticipo, l’accesso al playoff. Decisiva, in merito, a meno che il Belgio riesca a uscire imbattuto dal terreno di gioco della Bosnia-Erzegovina, sarà la sfida di lunedì sera, sul campo dell’Albania.

Dal canto suo, il rossonero Bonucci, schierato titolare al centro della difesa, ha offerto una prestazione nel complesso non soddisfacente. Dopo una grave leggerezza nella prima fase di gara, sul lungo andare, il capitano del Milan ha sbagliato numerosi lanci e non ha mai garantito stabilità a lungo termine.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy