Flop Italia contro la Macedonia: è 1-1, la qualificazione ai playoff slitta. L'analisi della prova di Bonucci

Flop Italia contro la Macedonia: è 1-1, la qualificazione ai playoff slitta. L’analisi della prova di Bonucci

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Allo Stadio Grande Torino, in occasione della sfida valida per il penultimo turno delle qualificazioni ai Mondiali, una pessima Italia pareggia uno a uno contro la Macedonia. Al momentaneo vantaggio di Chiellini, al 40′, ha risposto, al 77′, Trajkovski. Per effetto di quest’ultimo risultato, la selezione di Ventura ha ufficialmente raggiunto il secondo posto nel suo girone, ma non è riuscita a centrare, con un turno d’anticipo, l’accesso al playoff. Decisiva, in merito, a meno che il Belgio riesca a uscire imbattuto dal terreno di gioco della Bosnia-Erzegovina, sarà la sfida di lunedì sera, sul campo dell’Albania.

Dal canto suo, il rossonero Bonucci, schierato titolare al centro della difesa, ha offerto una prestazione nel complesso non soddisfacente. Dopo una grave leggerezza nella prima fase di gara, sul lungo andare, il capitano del Milan ha sbagliato numerosi lanci e non ha mai garantito stabilità a lungo termine.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy