Gazzetta: André Silva e Cutrone portano i gol. Ma nel derby potrebbero essere esclusi entrambi

Gazzetta: André Silva e Cutrone portano i gol. Ma nel derby potrebbero essere esclusi entrambi


André Silva e Cutrone gemelli del gol: lo dicono i numeri. Se si considera, infatti, le partite di campionato, Europa League e quelle giocate con le rispettive Nazionali, i due arriverebbero a 13 reti stagionali (16 se si aggiunge anche le tre reti di Cutrone in amichevole con l’Under 21). Una rete ogni 92′ per Patrick, uno ogni 107′ per il portoghese.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, in questo Milan che fa una fatica tremenda non solo a segnare, ma proprio a tirare nello specchio della porta, magari qualche possibilità in più potrebbero averla. Non nel derby, a quanto pare, secondo la Rosea. Potrebbe esserci nuovamente Suso vicino a Kalinic. Cutrone ed André Silva dovranno ancora aspettare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy