CALCIOMERCATO/ Milan, Andrè Gomes nome caldo per gennaio

CALCIOMERCATO/ Milan, Andrè Gomes nome caldo per gennaio


Andrè Gomes anche in questa stagione sta faticando a trovare spazio nel Barcellona. Ecco perchè a gennaio potrebbe essere uno dei pezzi più richiesti sul mercato. In Italia la Juventus è in vantaggio rispetto alle altre per l’ex Valencia e potrebbe decidere di affondare il colpo decisivo, visti gli infortuni di Marchisio, Pjanic e le condizioni critiche di Khedira. Più staccato il Milan che aveva fatto un timido sondaggio in estate salvo poi mollare la pista e andare su altri profili. Vista la coperta corta in mezzo e la mancanza di alternative ai titolari, Mirabelli e Fassone potrebbero decidere di tornare con prepotenza sul classe 1993.

In Europa anche il Tottenham è più che vigile sul portoghese che dovrà solo sfogliare i petali di una ricca margherita  pretendenti. Certo, la valutazione che fa il club blaugrana resta altissima, visto che per comprarlo due estati fa ha sborsato circa 60 milioni di euro, tra parte fissa e bonus.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy