Kakà: "Ecco perché ho deciso di rifiutare il Manchester City"

Kakà: “Ecco perché ho deciso di rifiutare il Manchester City”


Ricardo Kakà intervistato da Four Four Two è tornato a parlare del  del mancato trasferimento al Manchester City nel gennaio 2009. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non avevo nemmeno l’idea che il City fosse interessato ad acquistarmi finché non fece l’offerta ufficiale al Milan. Le trattative erano in uno stato molto avanzato e l’unica cosa che mi separava dal City era la mia ultima parola. Eravamo arrivati al punto di parlare di tutte le cifre e i dettagli. L’ingaggio che mi avevano proposto era alto, di molto superiore a quello che stavo percependo al Milan. Mi chiesi come sarebbe stata la mia vita giocando in Inghilterra e quanto fosse difficile per i miei figli e mia moglie trasferirsi. Tutti questi pensieri mi facevano girare la testa. Arrivai alla conclusione che non era il momento opportuno per me andare al City e il motivo principale fu l’incertezza sulla costruzione della squadra. Non ero convinto che il progetto funzionasse. Avrei dovuto lasciare uno dei club più storici e vincenti d’Europa a un altro che stava iniziando un nuovo progetto nel quale io ero il primo grande acquisto. Era più sicuro rimanere al Milan

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy