Il nuovo Milan non può rinunciare al 5 e all'8: Jack e Suso, è il vostro derby

Il nuovo Milan non può rinunciare al 5 e all’8: Jack e Suso, è il vostro derby


Il 5 e l’8. Giacomo Bonaventura e Suso sono stati sicuramente i due giocatori su cui Vincenzo Montella ha costruito l’ultima stagione. Quella stagione tanto positiva da regalare ai tifosi rossoneri il ritorno in Europa e la vittoria a Doha nella Super Coppa ai danni della Juventus. Di Suso e Jack, complice il passaggio al 3-5-2, ultimamente se ne sono un po’ perse le tracce. Lo spagnolo non ha convinto nel ruolo di seconda punta, l’ex Atalanta ha pagato il ballottaggio con Calhanoglu, vinto da quest’ultimo nelle ultime uscite.

Ma il derby, crocevia della nuova stagione, richiede a gran voce  il ritorno alla ribalta dell’8 e del 5: basta rinunciare ai due giocatori migliori della passata stagione. Il nuovo Milan deve ripartire da loro, già dal derby. Un modulo non può accantonare due talenti così cristallini, spesso decisivi. E allora se proprio non si vuole rinunciare a quella benedetta difesa a tre, perché non 3-4-3? Montella medita: il nuovo Milan non può e non deve rinunciare al 5 e all’8. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy