A Verona per curare (anche) il mal di gol: Milan a secco in 3 delle ultime 4 gare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“Ci è successo di tutto”, ha scritto Suso sul proprio profilo Instagram presentando la sfida di Verona contro il Chievo. Pensiero non molto lontano da quanto espresso, qualche ora prima, da Vincenzo Montella in conferenza stampa.

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan stasera scenderà in campo contro il Chievo per curare (anche) il mal di gol. In tre delle ultime 4 partite, infatti, i rossoneri non hanno segnato: zero gol contro Sampdoria, Roma e Genoa, mentre nel derby sono arrivate le reti di Suso e Bonaventura. Numeri inferiori anche rispetto ad un anno fa quando, dopo le stesse giornate, il Milan aveva segnato 16 reti. Oggi i gol realizzati sono 12 e dopo i tanti problemi difensivi evidenziati, anche la fase offensiva è alla ricerca di una scossa.

Per questo motivo, Montella ripartirà dal 3-4-1-2 con Suso e Calhanoglu alle spalle di Kalinic. Il croato, uscito fra i fischi nella sfida casalinga contro il Genoa, è alla ricerca del terzo gol in campionato dopo la doppietta contro l’Udinese.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook