Gazzetta, Francesco Wu: "Montella poteva fare meglio, ma non è solo colpa sua"

Gazzetta, Francesco Wu: “Montella poteva fare meglio, ma non è solo colpa sua”


L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Milano & Lombardia, ha intervistato il vice presidente di AssoCina Francesco Wu per commentare l’esonero di Vincenzo Montella:

“La maggior parte dei cino-milanisti come mi piace chiamarci è convinta del fatto che fosse il momento di cambiare, sebbene non reputi la scelta di Gattuso la migliore possibile. Credo si potesse puntare su un allenatore con maggior esperienza, non che Ringhio non ne abbia, ma di fatto non ha ancora vinto da allenatore. Speriamo che smentisca tutti. Di chi sono le colpe maggiori? Montella poteva fare meglio, ma si potevano fare meglio tante cose. A partire dalla campagna acquisti: sono stati spesi un sacco di soldi, eppure oggi non c’è squadra compatta. Non so se dipende solo dall’allenatore. E intanto i nostri cugini volano. Si vede che hanno dietro anche una società più solida, qui alla fine si sta ancora cercando di capire com’è composta la cordata…”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl