Pirlo: "Quella di Istanbul è stata una delle più brutte notti della mia vita calcistica"

Pirlo: “Quella di Istanbul è stata una delle più brutte notti della mia vita calcistica”


Intervistato da Sky Sport, l’ex centrocampista di Milan e Juventus Andrea Pirlo ha parlato cosi delle sue esperienze con i rossoneri e i bianconeri: “Ho passato dieci anni fantastici al Milan e quattro anni stupendi alla Juventus. Sono due squadre fortissime, mi sono trovato bene con entrambe. Non ce n’è una meglio dell’altra”.

Pirlo poi ha parla così dei trionfi europei importanti, ma pure della delusione per la clamorosa sconfitta nella finale contro il Liverpool a Istanbul nel 2005: “Una delle più brutte notti della mia vita calcistica. Perdere una finale dopo un 3-0 del primo tempo, giocando un calcio fantastico, è complicato da immaginare. Una grossissima delusione. Per fortuna due anni dopo c’è stata la rivincita, anche se non cancellerà mai quella delusione”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl