Fine settimana difficile per i Diavoli Fuori Sede: pareggiano Felicioli e Plizzari

Il Milan di Gennaro Gattuso ha trovato la prima vittoria in casa contro il Bologna. A decidere la gara è stata la doppietta di Bonaventura con le reti al 10° e al 76°, inutile invece la rete di Verdi per i felsinei al 23°. Se il morale in casa rossonera è tornato come ad inizio stagione, come si sono comportati i diavoli fuori sede?

Felicioli, Gian Filippo (Hellas Verona) – L’Hellas Verona di Felicioli ha pareggiato in trasferta per 2-2 contro la Spal. Passano in vantaggio gli ospiti con Cerci su rigore al 55° e raddoppiano con Caceres al 69°, Paloschi ha poi accorciato le distanze per i padroni di casa all’86° e Antenucci ha trovato il definitivo pareggio due minuti più tardi su rigore. L’ex terzino della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

Bertolacci, Andrea (Genoa) – La gara Genoa-Atalanta è stata rimandata al 12 dicembre a causa del maltempo che si è abbattuto sulla Liguria durante il fine settimana.

Simic, Stefan (Crotone) – Il Crotone di Simic ha perso in trasferta per 2-1 contro il Sassuolo. Passano in vantaggio i padroni di casa con Goldaniga al 49° e raddoppiano con Politano al 61°, inutile invece l’autorete di Acerbi al 66° per gli ospiti. Il risultato poteva essere differente se Matri non avesse sbagliato all’89° un calcio di rigore per i neroverdi. L’ex centrale della Primavera del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la partita.

Bacca, Carlos (Villarreal) – Il Villarreal di Bacca ha perso in casa per 2-0 contro il Barcellona, decidono le reti di Suarez al 72° e di Messi all’83°. L’ex attaccante rossonero non era tra i convocati di Javier Calleja Revilla a causa dell’infortunio subito lo scorso fine settimana contro il Leganes.

In Serie B:

Plizzari, Alessandro (Ternana) – La Ternana di Plizzari ha pareggiato in casa per 1-1 contro il Parma. Sono passati in vantaggio gli ospiti con Di Gaudio al 21°, hanno pareggiato i padroni di casa con Tremolada al 74°. Ottima la prestazione dell’ex portiere della Primavera milanista che nulla potuto in occasione del vantaggio emiliano.

Impostazioni privacy