Europa League, le possibili avversarie del Milan ai sedicesimi. Pericoli BVB, R. Sociedad e le francesi

Europa League, le possibili avversarie del Milan ai sedicesimi. Pericoli BVB, R. Sociedad e le francesi


Si sono concluse da pochi minuti le gare della sesta giornata della fase a gironi di Europa League, e dunque è ora completo il quadro delle trentadue squadre che accedono ai sedicesimi di finale (le prime due dei dodici gironi più le otto terze “retrocesse” dalla Champions League). Essendosi qualificata da prima nel gruppo D, nel sorteggio di lunedì a Nyon (ore 13) la compagine di Gattuso sarà testa di serie, dunque affronterà o una seconda di uno dei gironi di EL, o una delle peggiori quattro scese dalla Champions, in termini di punti conquistati.

Per quanto detto, ecco le possibili avversarie del Milan ai sedicesimi (gare in programma il 15 e 22 febbraio, andata in trasferta per i rossoneri): Astana, Partizan Belgrado, Ludogorets, Lione, Copenhagen, Steaua Bucarest, Stella Rossa, Marsiglia, Ostersunds, Nizza, Real Sociedad, Spartak Mosca, Celtic e Borussia Dortmund.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy