Gattuso alla Rai: "Domani gara importante, vogliamo dare una svolta alla stagione. Donnarumma? Siamo tutti con lui"

Gattuso alla Rai: “Domani gara importante, vogliamo dare una svolta alla stagione. Donnarumma? Siamo tutti con lui”


Queste le dichiarazioni rilasciate alla Rai da Rino Gattuso: “La gara di domani? Il primo obiettivo è riuscire a vincere, dare una gioia ai nostri tifosi, trovare compattezza a livello di squadra. Sarà una partita importante, lo sappiamo tutti. Un risultato positivo può far cambiare mentalità, dare sicurezza nei nostri mezzi e potrà essere una svolta nel prosieguo del campionato, della Coppa Italia e dell’Europa League. Come si può battere l’Inter? L’Inter ha giocatori importanti, Perisic, Icardi e Candreva sono forti. Se diamo loro campo e non giochiamo organizzati, ci possono mettere in difficoltà. Se qualche giocatore, contro l’Atalanta, fosse intimorito? Quando giochi in uno stadio in cui i tifosi ti contestano, la palla pesa duecento chili e il campo è in salita del quaranta o cinquanta per cento. Tutto è più difficile. So che Donnarumma è giovane e so le difficoltà che ha un giocatore quando non è sereno, quello che sta passando Gigio è normale. Bisogna fargli capire che siamo tutti con lui”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl