Milan-Atalanta: Zapata e Cutrone verso una maglia da titolare, confermati Borini e Kalinic

Milan-Atalanta: Zapata e Cutrone verso una maglia da titolare, confermati Borini e Kalinic


Alle 18.00 di domani, dopo la brutta sconfitta rimediata al Bentegodi di Verona, il Milan tornerà in campo. Avversaria dei rossoneri, in occasione della sfida valida per il primo posticipo della diciottesima giornata di campionato, sarà l’Atalanta di Gasperini. Quella contro gli orobici è una gara da non sbagliare, per il Diavolo, che è chiamato a evidenziare segnali di crescita sotto ogni aspetto e a tornare ai tre punti.

Mister Gattuso schiererà i suoi uomini con un 4-3-3 scomponibile in un 4-4-2. In porta, ci sarà Gianluigi Donnarumma. La linea difensiva sarà invece composta da Calabria, Zapata, in vantaggio nel ballottaggio con Musacchio, Bonucci e Ricardo Rodríguez. A centrocampo, ai fianchi di Montolivo, agiranno Kessié e Bonaventura. Infine, le tre punte dovrebbero essere Borini, Kalinic e Cutrone. Calhanoglu, invece, dovrebbe partire dalla panchina.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Zapata, Bonucci, Ricardo Rodríguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Borini, Kalinic, Cutrone.
A disposizione: Storari, Antonio Donnarumma, Musacchio, Paletta, Gustavo Gomez, Abate, Antonelli, Locatelli, Zanellato, Calhanoglu, André Silva.
Indisponibili: Conti, José Mauri.
Squalificati: Romagnoli, Suso.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl