Tuttosport: Calhanoglu resta a Milano

Tuttosport: Calhanoglu resta a Milano


Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, nel mercato di gennaio potrebbero esserci diverse operazioni in uscita per il Milan. Sono già con le valige in mano Gabriel, i difensori Vergara e uno tra Gomez e Paletta, mentre a centrocampo potrebbe essere mandato in prestito José Mauri. Da valutare anche i giovani rimasti sotto contratto ma fuori da ogni logica di prima squadra, come Oduama, Mastour, Juan Mauri e forse anche Zanellato. Non trovano, invece, conferma le voci che parlavano di un forte interesse della Fiorentina per Antonelli. Sembrerebbe anche mediatici i sondaggi dei club turchi per Calhanoglu, che dovrebbe restare a Milano e non prenderà parte alla trasferta di Rijeka per problemi fisici.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl