Tuttosport, gioielli a rischio senza voluntary agreement

Tuttosport, gioielli a rischio senza voluntary agreement


La decisione, praticamente certa, da parte dell’Uefa di non concedere il voluntary agreement al Milan per rientrare nei parametri del Fair Play finanziario, apre scenari a dir poco difficili per il club rossonero.

Secondo Tuttosport, senza la possibilità di fare mercato la prossima estate, la società si potrebbe trovare costretta a cessioni eccellenti. Il sacrificio dei big porterebbe plusvalenze in cassa. Tra i più “papabili” ci sono i giocatori di fatto costati zero come Gianluigi Donnarumma (clausola rescissoria di 70 milioni di euro) e Suso (40 milioni).

Occhio anche Giacomo Bonaventura e Alessio Romagnoli, che genererebbero introiti importanti, con plusvalenze sicuramente superiori a 10 milioni di euro.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl