Europa League, facciamo tremare San Siro: tutti le info per i biglietti

Europa League, facciamo tremare San Siro: tutti le info per i biglietti


All’inizio l’Europa League era una competizione nuova, ora probabilmente è la più affascinante. Soprattutto è ancora in corso, più viva che mai e pronta a ricominciare con la prima fase a eliminazione diretta. Dopo aver superato il girone, centrando in pieno l’obiettivo – qualificazione e primato nel Girone D -, il Milan sfiderà il Ludogorets nei Sedicesimi di finale.

L’andata si giocherà il 15 febbraio (19.00) in Bulgaria, il ritorno giovedì 22 alle 21.05 a San Siro. Ed è proprio sul secondo match che vogliamo porre l’attenzione, invitandovi allo stadio e annunciandovi che dalle 10.00 – fino al 1 febbraio – si è aperta la prelazione speciale dedicata agli abbonati al campionato. Ciascun abbonato potrà comprare in vendita riservata fino a un massimo di 4 biglietti. Dentro o fuori, in casa si deciderà tutto e i nostri tifosi rossoneri possono fare la differenza! La squadra vuole la vittoria, Gattuso chiede il sostegno del popolo rossonero: prima riempi San Siro, poi tira fuori la voce per gridare insieme “Forza Milan!“.

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl