Segnali da Biglia: l’argentino vuole riprendersi un posto da titolare, il Milan ora ha bisogno di lui

Lucas Biglia in estate doveva rappresentare, con Donnarumma, Bonucci e Kalinic, l’asse portante del nuovo Milan. Il campo e la prima parte di stagione hanno emesso un altro verdetto e proprio l’ex capitano della Lazio è apparso, in molte uscite, il più impacciato dei nuovi acquisti.

Come riporta quest’oggi l’edizione di Tuttosport, Gattuso punta molto nel 2018 sul recupero completo di Biglia. Il centrocampista argentino ha attraversato una prima fase di campionato molto complicata, nella quale ha perso il posto in favore di Montolivo e in cui una condizione fisica precaria lo ha spesso relegato ai margini della squadra. Con l’arrivo di Gattuso però qualcosa sembra cambiato e uno degli obiettivi del tecnico nella seconda parte di stagione è anche quello di rivalutare un giocatore come Biglia su cui la società e il nuovo management ha investito tanto.

Per questo, sono state respinte tante richieste arrivate in via Aldo Rossi per Biglia, soprattutto dalla Cina. L’ex Lazio fa parte del progetto rossonero e a Gattuso ora il compito di fargli trovare continuità.

Impostazioni privacy