Qui Cina, boom dei media digitali

Qui Cina, boom dei media digitali


Il mercato dei media digitali in Cina ha avuto un fatturato lo scorso anno di 1.6 trilioni di yuan, ovvero più di 232 miliardi di dollari: con una crescita annuale del 19,1%, è uno dei settori in più rapida crescita di tutto il Paese.

Lo riferisce un rapporto della Facoltà di giornalismo e comunicazione dell’Università di Tsinghua, pubblicato dal Bejing Daily. Nel 2018 si prevede che superi i due trilioni di yuan.

L’industria dell’informazione digitale è trainata soprattutto dalla crescita dei media e della pubblicità sugli apparecchi mobili. Più del 60% dei 731 milioni di internauti cinesi legge le notizie solamente sui cellulari e sui tablet.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy