CorSera, continua il gelo tra il Milan e il clan Donnarumma

CorSera, continua il gelo tra il Milan e il clan Donnarumma


Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere della Sera, il Milan ha deciso di ingaggiare Pepe Reina per non farsi trovare impreparato nel caso in cui in estate ci dovesse essere la partenza di Gigio Donnarumma. 

Il ds Mirabelli ha voluto cosi prevenire l’eventualità di un’estate tormentata come quella passata quando il mancato rinnovo di contratto del giovane portiere rossonero aveva messo i dirigenti rossoneri in ansia alla ricerca di nuovo portiere.

Ma non finisce qui sempre secondo il Correre, l’ingaggio sempre più probabile di Pepe Reina ha fatto aumentare il clima teso tra il Milan e il clan Donnarumma, che già da tempo ci sarebbe un grande gelo tra Massimiliano Mirabelli e papà Donnarumma il quale non avrebbe mai perdonato al ds rossonero di aver disatteso la promessa di assegnare ad Antonio la maglia da secondo portiere e di utilizzarlo con frequenza.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl