Gattuso aspetta la chiamata di Fassone per il rinnovo: verso un futuro tutto rossonero

Gattuso aspetta la chiamata di Fassone per il rinnovo: verso un futuro tutto rossonero


In questi giorni, il mister rossonero, Gennaro Gattuso, verrà chiamato a firmare il nuovo contratto con il Milan. Non sarà una settimana povera di impegni quella che aspetta i rossoneri: tra amichevoli con le rispettive Nazionali, la partenza di venerdì per Torino e la situazione finanziaria del club che spaventa un po’ tutti. Ad occhio e croce la giornata indetta per il rinnovo di Rino potrebbe essere già giovedì. Fassone e Mirabelli non hanno mai nascosto una profonda stima nei confronti della bandiera rossonera, lo hanno sempre difeso, elogiato e sopratutto hanno sempre affermato di voler confermare Gattuso anche per la prossima stagione. “Non ci sono dubbi che Rino rimanga per tanti anni” aveva ammesso Massimiliano Mirabelli. La conferma di Rino rappresenta il primo step verso la preparazione per la prossima stagione, il rinnovo potrebbe confluire anche nell’aspetto motivazionale, che unirebbe ulteriormente i ragazzi attorno al mister del futuro. L’accordo è già stato deciso: si tratta di un contratto triennale. Da segnalare anche vari apprezzamenti provenienti dall’estero per il mister del Milan, ma si sa che la priorità di Gattuso rimane quella di fare la storia del Milan, o meglio continuare a fare la storia del Milan.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl