Milan: Cutrone primo della classe, André Silva in ritardo con giustifica

Milan: Cutrone primo della classe, André Silva in ritardo con giustifica


Il Milan vince, ancora. André Silva segna il gol decisivo, ancora. Cutrone segna, corre, lotta per la maglia, ancora. Ieri i due baby bomber, Andrè Silva e Cutrone, hanno regalato tre punti fondamentali al Milan, che ora sogna in grande: la Champions è una fantasia realizzabile. I due gioiellini rossoneri hanno 42 anni, insieme, così come insieme stanno illuminando il popolo rossonero. André Silva, per la seconda volta di fila, ha segnato negli ultimi minuti dopo esser stato buttato nella mischia da Gattuso nel finale di gara. Cutrone conferma il suo stato fisico spaziale, spendendo molto per la squadra, lottando su ogni pallone, ma soprattutto realizzando la quindicesima rete nella sua prima stagione da professionista. Il tutto durante la punizione di Kalinic, che non ha potuto gioire coi compagni per la quinta vittoria consecutiva in campionato.
André Silva e Cutrone, ieri, sono stati la coppia d’attacco più giovane di tutta la serie A. Giovani, bomber e Nazionali…ebbene sì, entrambi saranno protagonisti anche delle rispettive Nazionali. La prima volta di Cutrone in azzurro rappresenta il coronamento di una stagione indimenticabile.

Il Milan si gode i suoi gioiellini. Cutrone, primo della classe; André Silva, in ritardo con giustifica. Ora, Insieme verso la Champions.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl