Fassone a Premium Sport: "Oggi il Var si è confermato importante. Gattuso? Sa notare i piccoli dettagli, a tempo debito parleremo di rinnovo"

Fassone a Premium Sport: “Oggi il Var si è confermato importante. Gattuso? Sa notare i piccoli dettagli, a tempo debito parleremo di rinnovo”


Queste le dichiarazioni rilasciate a Premium Sport, al termine della gara contro il Chievo, dall’amministratore delegato rossonero, Marco Fassone: “Queste sono statistiche che la dicono lunga sul lavoro di Gattuso, in campionato, Coppa Italia ed Europa League. Giovedì siamo usciti a testa altissima. Le cose formali verranno trattate nel momento giusto. Ne discuteremo a tempo debito. Questa settimana? E’ un po’ presto, sono in giro per il mondo, ma troveremo l’occasione per parlarne. Non vincere oggi avrebbe avuto contraccolpi psicologici importanti. La partita era complicata, secondo me, il Var si è confermato importante. Non ci fosse stato oggi, forse, la partita avrebbe avuto un altro esito. Queste gare sono importanti per la rincorsa. Gattuso, secondo me, ha una capacità di notare i piccoli dettagli. Si lamenta quando teme di non essere nella testa di tutti. Ha un grande talento, oltre alla grinta e alla tenacia, sa motivare e convincere i giocatori. Avrà un futuro importante. Ha il totale appoggio della società, per quanto riguarda la mancata convocazione di Kalinic. Reina? Non l’abbiamo ancora preso, abbiamo avvisato il Napoli. Se ci fosse l’opportunità di avere Pepe nel pacchetto portieri, sarebbe ottimo. Situazione Elliott? La proprietà è molto vicina al Milan, non ci ha fatto mancare niente. Sotto questo aspetto, non c’è nulla da dire. Il rapporto con Elliott è molto buono e importante. Quando c’è bisogno di qualcosa, anche dal punto di vista formale, mi aiutano. Posso dire con certezza che i soldi arriveranno. L’orario del derby? Creerà problemi a qualcuno, abbiamo fatto il possibile, abbiamo offerto una data alternativa, tra il 25 aprile e il primo maggio. Questo regolamento mette l’Inter nelle condizioni di rifiutare. Due giovedì fa, malgrado si giocasse alle 19.00, San Siro era gremito. Speriamo sia così anche nel derby. Chi ha il biglietto e non riesce ad andare a San Siro per il derby può restituirlo. Spero, entro la metà della prossima settimana, di aiutare tutti, in merito”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl