Usmanov e Rybolovlev: "Nessuna trattativa in corso per l'acquisto del Milan"

Usmanov e Rybolovlev: “Nessuna trattativa in corso per l’acquisto del Milan”


Alisher Usmanov non sta trattando l’acquisto del Milan. E’ questo quanto riferito, ai microfoni di “Calcio e Finanza“, dalla portavoce del magnate uzbeko: “Il signor Usmanov ha ricevuto molte proposte per acquistare società di calcio. Alcune vengono considerate seriamente, mentre altre, invece, non lo sono. Non è stata ricevuta però alcuna proposta per acquistare il Milan”.

Nel frattempo, attraverso un comunicato ufficiale, anche il presidente del Monaco, Dmitry Rybolovlev, ha fatto sapere di non essere interessato al club di Via Aldo Rossi: “A seguito di indiscrezioni in merito all’AS Monaco sui media negli ultimi giorni, l’AS Monaco afferma che non ci sono trattative in corso per la vendita del Club o l’acquisto di AC Milan. Il presidente Dmitry Rybolovlev è felice di sviluppare il progetto monegasco da 7 anni. AS Monaco sottolinea che il Club è stato prelevato da ultimo della League 2 nel 2011 mentre oggi è Campione di Francia. L’ambizione per il presente e il futuro è intatta, costruita attorno ai giovani talenti, alle infrastrutture moderne in via di sviluppo ma anche all’ambizione di vincere nuovi trofei. I fatti sono più importanti delle voci. L’intero club oggi è concentrato nella finale della League Cup e nella lotta per la qualificazione in Champions League”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy