Mirabelli a Milan Tv: "Ci avessero dato più biglietti avremmo colorato l'Emirates di rossonero"

Mirabelli a Milan Tv: “Ci avessero dato più biglietti avremmo colorato l’Emirates di rossonero”


Durante la recente trasferta di Londra contro l’Arsenal, il ds rossonero Massimiliano Mirabelli ed il community manager Pasquale Campopiano, hanno parlato dell’iniziativa #WorldMilanClub, che consisterebbe in una serie di incontri che il club rossonero farà con i Milan Club in giro per il mondo. Ecco le dichiarazioni a Milan TV.

Mirabelli: “Mi fa piacere incontrare i Milan Club perchè hanno un grande entusiasmo nei confronti di questa squadra, che speriamo possa regalarci delle soddisfazioni. Ci emoziona e siamo contenti di essere stati qui. I tifosi del Milan sono la nostra vera anima: San Siro è sempre pieno e ovunque andiamo siamo sempre accompagnati da tantissimi tifosi. So che a Londra alcuni tifosi son rimasti fuori dal settore ospiti. Se ce ne avessero dati di più avremmo riempito l’Emirates di rossonero”.

Campopiano: “È l’inizio di un percorso, che poi in realtà era cominciato già con l’avvento della nuova proprietà cinese. Dalle ‘cose formali’ a Londra sono passati davvero tanti treni nella comunicazione del Milan. L’ultimo sul quale siamo saliti è quello del #WorldMilanClub. Il Milan proverà a stare ulteriormente a contatto con i propri tifosi. È bello vedere questi uomini e donne che vivono lontano dall’Italia e hanno storie da raccontare e hanno la passione del Diavolo da raccontarci. Non capita tutti i giorni di sedersi al tavolo con il direttore sportivo della tua squadra del cuore, con un grande rappresentante come Abbiati, che è lì a portare alta la bandiera del Milan. E’ un’esperienza che il Milan ha voluto regalarsi e regalare ai propri tifosi. Sarà un cammino di tante tappe e tante inizative che racconteremo di volta in volta a tutti i tifosi rossoneri”.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl