Gattuso verso la conferma, ecco le richieste di Rino per il prossimo anno

Gattuso verso la conferma, ecco le richieste di Rino per il prossimo anno


Gattuso presto rinnoverà il contratto con il Milan, continuerà sulla panchina rossonera. La svolta alla sua carriera da allenatore la deve a Mirabelli che, per il post Montella, ha visto in Rino caratteristiche e doti da vero condottiero per un Milan da riportare in alto. Gattuso ha sempre lavorato a testa bassa, con grande umiltà, carattere e spirito di sacrificio. Il mister conosce le attuali difficoltà economiche del club e soprattutto i paletti Uefa che la società dovrà scontare; per tutte queste motivazioni, Rino sa che al momento il rinnovo del suo contratto non è la priorità in casa Milan. La dirigenza, infatti, si sta prontamente muovendo per blindare i giovani rossoneri del futuro. In primis Cutrone, passando per Romagnoli, Calabria e Locatelli; molti made in Milan e sopratutto tutti italiani. Come sottolinea Tuttosport, Gattuso conosce alla perfezione anche la situazione di Donnarumma, possibile “sacrificato” del prossimo mercato rossonero. La rinascita del Milan porta la firma di mister Gattuso, la stessa firma che nei prossimi giorni lo legherà al Milan ancora per molto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy