Corsport, Musacchio e Zapata: l'oro di Gattuso

Corsport, Musacchio e Zapata: l’oro di Gattuso


Nel Milan che ha impattato a San Siro, domenica pomeriggio, contro il Napoli hanno brillato Mateo Musacchio e Cristian Zapata. L’obbligo, vista la squalifica di Bonucci e l’infortunio di Romagnoli, di puntare sulla coppia di ex Villareal preoccupava addirittura gli stessi tifosi rossoneri, anche in virtù delle potenzialità del reparto offensivo della compagine guidata da Maurizio Sarri.

Solidi

Il duo schierato da Gattuso, tuttavia, ha ben impressionato, contenendo in maniera granitica le sfuriate dei partenopei. Gattuso, dunque, può sorridere, anche in virtù della ritrovata consapevolezza di poter puntare, in caso di necessità, su due giocatori di sicuro affidamento. Lo riporta il Corriere dello Sport.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl