Milan-Napoli: Gattuso riconferma ali e mediana di domenica scorsa, André Silva in vantaggio su Kalinic

Milan-Napoli: Gattuso riconferma ali e mediana di domenica scorsa, André Silva in vantaggio su Kalinic


Alle 15.00 di domani, in occasione della gara valida per la trentaduesima giornata di campionato, un Milan reduce dalla sconfitta contro la Juventus e dai pareggi contro Inter e Sassuolo ospiterà un Napoli determinato a lottare fino all’ultimo per lo scudetto. Quella contro i partenopei, complice anche l’assenza della coppia centrale titolare, è una partita difficile, per i rossoneri che, tuttavia, faranno il possibile per centrare l’impresa.

Mister Gattuso schiererà i suoi uomini con il 4-3-3. Tra i pali, ci sarà Gianluigi Donnarumma. La retroguardia sarà invece composta, da destra a sinistra, da Calabria, Zapata, Musacchio e Ricardo Rodríguez, che dovrebbe avere avuto la meglio nel ballottaggio con Antonelli. In mediana, verranno riproposti Kessié, Biglia e Bonaventura. Per quanto riguarda l’attacco, Suso e Calhanoglu sono sicuri di una maglia da titolare, mentre André Silva si trova in vantaggio nel testa a testa con Kalinic.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Zapata, Musacchio, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Storari, Gustavo Gomez, Antonelli, Abate, Locatelli, Montolivo, José Mauri, Borini, Kalinic, Cutrone.
Indisponibili: Romagnoli, Conti.
Squalificato: Bonucci (un turno).
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl