Milan-Napoli: Gattuso riconferma ali e mediana di domenica scorsa, André Silva in vantaggio su Kalinic

Alle 15.00 di domani, in occasione della gara valida per la trentaduesima giornata di campionato, un Milan reduce dalla sconfitta contro la Juventus e dai pareggi contro Inter e Sassuolo ospiterà un Napoli determinato a lottare fino all’ultimo per lo scudetto. Quella contro i partenopei, complice anche l’assenza della coppia centrale titolare, è una partita difficile, per i rossoneri che, tuttavia, faranno il possibile per centrare l’impresa.

Mister Gattuso schiererà i suoi uomini con il 4-3-3. Tra i pali, ci sarà Gianluigi Donnarumma. La retroguardia sarà invece composta, da destra a sinistra, da Calabria, Zapata, Musacchio e Ricardo Rodríguez, che dovrebbe avere avuto la meglio nel ballottaggio con Antonelli. In mediana, verranno riproposti Kessié, Biglia e Bonaventura. Per quanto riguarda l’attacco, Suso e Calhanoglu sono sicuri di una maglia da titolare, mentre André Silva si trova in vantaggio nel testa a testa con Kalinic.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Zapata, Musacchio, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Storari, Gustavo Gomez, Antonelli, Abate, Locatelli, Montolivo, José Mauri, Borini, Kalinic, Cutrone.
Indisponibili: Romagnoli, Conti.
Squalificato: Bonucci (un turno).
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

Impostazioni privacy