Mirabelli: "Ci vergogniamo di questa partita ma non dobbiamo farci prendere dallo sconforto. Mercato? Abbiamo le idee chiare"

Mirabelli: “Ci vergogniamo di questa partita ma non dobbiamo farci prendere dallo sconforto. Mercato? Abbiamo le idee chiare”


Al termine di Milan-Benevento, il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha così parlato a Premium Sport: “Questa sconfitta non è come i quattro punti delle ultime cinque. C’è da chiedere scusa perchè con tutto il rispetto per il Benevento il Milan doveva fare qualcosa di diverso, ci assumiamo la responsabilità e dobbiamo guardare avanti. Paghiamo un po’ di stanchezza ed un calo di concentrazione per la rincorsa a qualcosa di più importante. Non è una questione di modulo, manca un po’ di anima a questa squadra e quando succede questo anche l’ultima in classifica ti crea problemi. Non dobbiamo perdere la testa perchè conosciamo limiti e potenzialità di questo gruppo che stiamo costruendo. Ci vergogniamo di questa partita ma non dobbiamo farci prendere dallo sconforto. Tutti quanti ci aspettavamo di avere cinque punti in più rispetto alla scorsa stagione, ma quando cambi così tanto può succedere. Sappiamo di avere un gruppo giovane e per costruire questa squadra serve almeno un biennio: abbiamo investito tanto su giocatori giovani per aprire un ciclo, non pensiamo di raggiungere tutto e subito. Sappiamo le cose che dobbiamo fare in sintonia con Gattuso, un brutto stop non deve farci perdere la lucidità. Abbiamo le idee chiare su quello che si debba fare nel prossimo mercato. Bernard? Non è un discorso da fare oggi”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl