RASSEGNA STAMPA • Testa al sesto posto e Coppa Italia. Aumento capitale: versati altri 6.8 milioni. Mirabelli in bilico

Tanti i temi proposti dai principali quotidiani sportivi riguardanti il mondo Milan. Rossoneri in crisi, punteranno tutto sul sesto posto e la finale di Coppa Italia. Tempo di bilanci: Mirabelli sarà l’unico a rimetterci il posto? Scopriamo insieme i principali temi della rassegna odierna:

RICARICARE LE BATTERIE

Come ricorda l’edizione odierna del Corriere dello Sport, gli obiettivi del Milan rimangono il sesto posto e la conquista della sesta Coppa Italia della storia. Trofeo che darebbe un senso concreto alla stagione rossonera, oltre ad una qualificazione certa alla prossima edizione dell’Europa League. A Milanello, dopo la disfatta casalinga contro il Benevento, si è tornati subito al lavoro, per recuperare quella condizione fisica visibilmente peggiorata. Un occhio particolare verrà prestato a Suso, fonte inestimabile di giocate brillanti e cross vincenti. Sicuramente si può dire concluso il tempo degli esperimenti, con il mister che varerà sul classico 4-3-3 per questo finale di stagione.

AUMENTO DI CAPITALE: DEPOSITATA LA SECONDA PARTE 

Nel caos rossonero, arriva l’aumento di capitale. Li Yonghong, nella giornata di ieri, avrebbe completato il versamento di 6.8 milioni di euro. Segno che il numero 1 rossonero sia ancora disposto a contribuire in prima persona al mantenimento del club. Con ogni probabilità, mister Li, nelle prossime settimane, completerà l’aumento di capitale, senza usufruire di prestiti. A ricordarlo è la Gazzetta dello Sport.

MIRABELLI IL PRIMO E UNICO COLPEVOLE?

Si è parlato molto nella giornata di ieri di un possibile addio di Mirabelli, attuale direttore sportivo rossonero. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, propone addirittura qualche nome nel caso di una separazione anticipata. Ricordiamo che non sarà lo stesso per Fassone, nel cui contratto compare una clausola di illicenziabilità. Al posto di Mirabelli, potrebbero prendere le redini delle idee di mercato rossonere, uno tra Sabatini e Giuntoli.

Impostazioni privacy