Bonaventura a Milan TV: "Non siamo riusciti a reagire, ma queste partite ci faranno crescere"

Bonaventura a Milan TV: “Non siamo riusciti a reagire, ma queste partite ci faranno crescere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine della gara persa contro la Juventus, valida per la finale di Coppa Italia, Jack Bonaventura ha parlato anche a Milan TV: “Non siamo riusciti a reagire e la Juve ha trovato il secondo gol. Abbiamo fatto una buona partita, ma, contro la Juventus, non basta. Bisogna evitare gli errori e fare prestazioni oltre i limiti. Sul lungo andare, è venuta fuori la forza della Juventus. Abbiamo creato qualche occasione. Se avessimo fatto gol, avremmo potuto giocare diversamente. Detto ciò, abbiamo fatto una buona partita, siamo una squadra giovane. Abbiamo commesso qualche piccolo errore che, contro la Juventus, si paga a caro prezzo. Oggi potevamo fare qualcosa di più, anche se abbiamo dato tutto”.

E ancora: “Dobbiamo dimenticare questa partita, anche se il percorso in Coppa Italia è stato buono. Abbiamo due sfide importanti per l’Europa League e giocheremo contro due squadre forti, anche se non quanto la Juventus. Se facciamo del nostro meglio, possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Queste partite ci faranno crescere e ci fanno capire che, in queste sfide, bisogna cercare di non sbagliare e cercare di tenere la partita in equilibrio, perché vince chi commette meno errori. La Juve ha una qualità impressionante, noi ce l’abbiamo messa tutta e il nostro percorso in Coppa Italia non è da buttare”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy