Kalinic segna nella porta sbagliata: la Juve cala il poker

Kalinic segna nella porta sbagliata: la Juve cala il poker


La Coppa Italia 2017/2018 è praticamente della Juventus. I bianconeri hanno infatti messo il sigillo sulla finale dell’Olimpico, con Kalinic che ha assurdamente infilato Donnarumma per il quarto goal dei piemontesi. Sfuttando, ancora una volta, la bandierina di sinistra, infatti, i ragazzi di Allegri hanno colpito i meneghini. Davvero inconcepibile l’errore dell’ex Fiorentina, che devia nella propria porta una traiettoria insidiosa ma non particolarmente pericolosa.

La speranza, a questo punto, è che la sfida si concluda al più presto, per evitare un passivo ancora peggiore. Davvero inconcepibile, comunque, la difesa di Gattuso sui calci piazzati.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl