Bacca-Villarreal: countdown per un'operazione che alla fine si dovrebbe fare. Le ultime

Bacca-Villarreal: countdown per un’operazione che alla fine si dovrebbe fare. Le ultime


Carlos Bacca e il Villarreal: una storia destinata a continuare. Il colombiano è stato chiaro: vuole rimanere a tutti i costi in Spagna. Il Villarreal ha apprezzato la volontà del giocatore, tuttavia ha già fatto intendere di non voler fare pazzie.

L’AGENTE A MILANOSecondo quanto appreso dalla redazione di SpazioMilan.it, l’agente Sergio Barillà sarà presto in Italia per negoziare personalmente con il Milan la cessione. I rossoneri hanno già ricevuto 2.5 milioni di euro dal Villarreal in base all’accordo stipulato l’anno scorso, ovvero quello del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15.5 milioni. Quei 15 milioni che gli spagnoli in questo momento  non vogliono e non possono garantire al Milan.

DISTANZA MILAN-VILLARREAL – Sia il Milan, sia il Villarreal e sia il giocatore sperano nella buona riuscita dell’operazione. Ma per accontentare i rossoneri gli spagnoli dovranno alzare l’asticella dell’offerta. La società di Via Aldo Rossi giudica troppo pochi i 5/6 milioni che la società di Castellón sarebbe disposta ad investire. Ma la domanda tra offerta e richiesta non è cosi ampia: ecco perchè alla fine, con buona pace delle parti, l’affare potrebbe chiudersi per circa 10 milioni di euro. Magari già nei prossimi giorni quando lo stesso Barillà arriverà in Italia per cercare di dare un’accelerata alla trattativa.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl