L'Uefa continua a rimandare, sentenza attesa in giornata

L’Uefa continua a rimandare, sentenza attesa in giornata


Sembra una sfida senza fine, l’Uefa ancora non si pronuncia sulla vicenda Milan. È stato l’argomento più discusso nelle ultime settimane, ma ancora non si è arrivati ad una sentenza ufficiale. Ieri doveva essere il giorno, così non è stato. Tutto rimandato ad oggi ( al massimo domani), data che potrebbe segnare un cambiamento rilevante nella giurispudenza calcistica europea. Perché da Nyon ancora alcuna decisione?

Secondo quanto riportato dall’edizioni odierne del Corriere dello Sport e della Gazzetta dello Sport, il rinvio è strettamente legato all’accuratezza con cui dovrà essere compilato il dispositivo. L’Uefa non potrà commettere alcun errore, ma la sentenza dovrebbe essere confermata: quasi certo un anno (almeno) di esclusione dalle competizioni europee, con annesse pene accessorie. Tra queste potrebbe esserci un tetto massimo di monte ingaggio e sanzioni di natura pecuniaria.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl