ANSA: domani dopo le 18 la decisione del Tas sul ricorso rossonero

ANSA: domani dopo le 18 la decisione del Tas sul ricorso rossonero


(ANSA) – MILANO, 18 LUGÈ attesa domani non prima delle 18 la decisione del Tas sul ricorso del Milan contro l’esclusione dalle coppe europee per una stagione, sancita dalla Uefa. L’udienza davanti al collegio di tre arbitri del Tribunale arbitrale dello sport di Losanna inizierà domattina alle 9.30 e il dibattimento proseguirà dopo pranzo con interventi programmati fino alle 15 circa, come fa sapere il club rossonero. Dopo un break verranno esposte le osservazioni conclusive e, se necessari, ci sarà spazio per ulteriori approfondimenti, con la fine dell’audizione prevista per le 18. A seguire il collegio arbitrale emetterà il proprio verdetto.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl