SM • Fassone incontra Elliott a Londra: previsti cambi in società. Le ultime

SM • Fassone incontra Elliott a Londra: previsti cambi in società. Le ultime


Giornata particolarmente trepidante per Marco Fassone che a Londra, in un incontro particolarmente estenuante, ha incontrato i vertici di Elliott. L’amministratore delegato avrebbe incassato la fiducia di Paul Singer ma solo momentaneamente, infatti, secondo alcuni rumors, potrebbe assumere un incarico diverso: ad esempio rimanendo semplicemente nel Cda. Nelle prossime settimane inoltre sono previsti dei cambi nella dirigenza. Nessun particolare indizio neanche per i ritorni di Paolo Maldini e Umberto Gandini. Da monitorare anche il nome di Leonardo, potrebbe essere un ingresso a sorpresa, secondo quanto riportato da Repubblica.it.

Intanto sul fronte mercato è ancora tutto fermo. “Ci hanno detto di aspettare una settimana” – ha confidato un’agente di un noto calciatore rossonero a SpazioMilan.it. Indizio per un nuovo inizio?La prossima settimana si saprà.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl