Aquilani: "Milan dietro a Juve, Inter, Roma e Napoli. Non è da quarto posto"

Aquilani: “Milan dietro a Juve, Inter, Roma e Napoli. Non è da quarto posto”


L’ex centrocampista del Milan, Alberto Aquilani, attualmente giocatore svincolato, è stato intervistato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Queste sono state le sue dichiarazioni in merito alla sua vecchia squadra: “Milan? Sicuramente qualcosa cambierà, hanno preso Higuain, un grandissimo. Ma secondo me restano un gradino sotto a Juve, Inter, Napoli e Roma. Leo Bonucci alla Juventus? Sono rimasto stupito. La sua decisione è stata coraggiosa. Probabilmente la Juventus ha ritenuto Caldara non pronto. La mia esperienza in rossonero? Dovevo fare 25 presenze per far scattare l’obbligo di riscatto dal Liverpool. A dicembre ero già a 18 e mancavano 6 mesi. A gennaio però mi sono infortunato, sono stato fermo 3 mesi e quando sono rientrato Galliani mi disse che preferiva non scattasse l’obbligo. Voleva farmi tornare in Inghilterra e trattarmi in seguito. Così il Liverpool si è sentito preso in giro dal Milan e ha preferito trattare con altre squadre”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl