Brocchi: "Napoli-Milan sarà una grande partita. Con Higuain e Bakayoko..."

Brocchi: “Napoli-Milan sarà una grande partita. Con Higuain e Bakayoko…”


Christian Brocchi, ex allenatore del Milan, ai microfoni di CalcioNapoli 24 Tv“Ancelotti è una persona che si fa voler bene, riesce ad entrare nella testa dei calciatori e riesce a far rendere tutti al 100%. Riesce a tirar fuori qualcosa d’importante verso di lui. E’ calmo e pacato ma riesce sempre a farsi rispettare. Milan e Napoli hanno ottimi calciatori, sarà una grande partita ricca di qualità e quantità. Il Milan l’anno scorso ha cambiato tanto, ma aveva interpreti importanti. Quest’anno si è ulteriormente rinforzato, con Higuain e Bakayoko questa squadra potrà fare una stagione davvero importante. Il campionato ai vertici sarà sicuramente più combattuto”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl