CorSport • Gattuso: "Con Higuain un salto di qualità. Caldara il nostro valore aggiunto"

CorSport • Gattuso: “Con Higuain un salto di qualità. Caldara il nostro valore aggiunto”


Poche ore prime del match di ICC contro il Barcellona, mister Gattuso ha rilasciato delle dichiarazioni sul mercato in entrata e in uscita del Milan: “Sono contento degli ultimi due arrivi. Caldara è un ottimo difensore giovane che può ancora migliorare. Per Gonzalo invece non servono presentazioni perchè sappiamo tutti chi è. Dobbiamo integrarli bene all’interno del gruppo e si riveleranno il nostro valore aggiunto. Con Higuain, se messo a suo agio, faremo un salto di qualità. Centrocampista? Ci sta già pensando Leonardo. Chiunque arriva sa che il Milan ha il suo fascino ed è difficile rifiutarlo. Siamo completi al 90% ma c’è necessità di cedere qualcuno perchè siamo un pò troppi.”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy