CorSport • Maiorino: "Nel 2014 era quasi fatta per Rabiot. Se Leonardo mi dovesse chiamare..."

CorSport • Maiorino: “Nel 2014 era quasi fatta per Rabiot. Se Leonardo mi dovesse chiamare…”


Intervistato da ‘Il Corriere dello Sport’ l’ex dirigente del Milan, Rocco Maiorino, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan e su Leonardo: “Leo è la persona giusta: ha il club nel cuore e sa quello che fa. Non è un caso che ha messo subito a segno un colpo importantissimo come quello di Higuain. Aver lavorato con Galliani e Braida è stata una sua fortuna, ma anche la mia. In passato abbiamo condiviso soddisfazioni di mercato: abbiamo preso giovani sconosciuti e poi li abbiamo lanciati al top”. Inoltre rivela anche un retroscena su Rabiot: “Fui vicino a lui nel 2014. Lo consigliai a Galliani in quanto si trattava di un profilo giovane e in scadenza, ma alla fine il giocatore rifiutò la nostra offerta e rinnovò con il Psg”. Infine Maiorino apre ad un suo ritorno in rossonero:Se Leonardo mi dovesse richiamare non potrei dire di no, sia per l’affetto sia per la riconoscenza verso questo club. Per me sarebbe un onore ma decide lui in piena libertà”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy