Cutrone, l'unica certezza sia del vecchio che del nuovo Milan...

Cutrone, l’unica certezza sia del vecchio che del nuovo Milan…


In un’estate ricca di cambiamenti, l’unica certezza in casa Milan si chiama Patrick Cutrone. Punto fermo per mister Gattuso, la su a permanenza in rossonero non è mai stata messa in discussione. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è (forse) l’unico punto in comune tra la precedente e l’attuale gestione. Massimiliano Mirabelli l’aveva blindato dichiarandolo a più riprese incedibile, tesi che è stata abbracciata e riproposta dal duo Leonardo-Maldini.

Le cessioni confermano – A conferma di ciò, il Milan attuale si è privato di Bacca, Kalinic e André Silva, dimostrando assoluta fiducia in Cutrone. Quest’anno Patrick ricoprirà il ruolo di vice Higuain, fondamentale per maturare e imparare dalle giocate di uno dei più grandi attaccanti a livello mondiale. Al contempo è stato firmato un nuovo contratto sino al 2023 con incremento economico, si attende solo l’ufficialità del club.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl