CorSport • Gattuso ottiene la fiducia di Gordon Singer: adesso vuole la Champions

Gennaro Gattuso ha in mente solo una cosa: riportare il suo Milan in Champions League. Come riporta oggi ‘Il Corriere dello Sport’ il tecnico rossonero, tornato dagli Usa, ha avuto un incontro notturno a Gallarate con Maldini, Leonardo e Singer Junior. Da questo piccolo vertice ‘Rino’ ha ottenuto massima fiducia in quanto considerato come perno fondamentale della rinascita del diavolo.

VELOCIZZARE

Mancano 9 giorni alla fine del mercato, e la società sa che per dare a Gattuso una squadra attrezzata per campionato ed Europa League servono un paio di rinforzi, soprattutto a centrocampo. Gordon Singer ne ha approfittato per rendere chiaro il progetto del padre, ovvero valorizzare la squadra in 4-5 anni rispettando i parametri del Fair play finanziario. Per quest’ultima ragione l’allenatore rossonero è avvisato: non possono arrivare altri top-player salvo clamorose occasioni di mercato.

CONCETTI

Come dichiarato da Leonardo e confermato da Scaroni nella conferenza stampa di presentazione di Maldini, “In linea col Fair play finanziario non arriverà un top, si può inventare un modo, facendo un mezzo miracolo, per avere qualcosa in più per la squadra, ma non è detto che ci riusciremo“. Quindi Higuain è un’eccezione, in quanto arrivato in rossonero tramite un’occasione di mercato. Chiarito il punto-mercato, Gordon Singer ha rinnovato fiducia al mister rossonero. Dopo la visita a Milanello e a Casa Milan e la cena a Gallarate, termina qui il primo viaggio italiano di Singer Jr. come protagonista del progetto rossonero.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy