Gazzetta • Ancelotti sfida l'allievo Gattuso, riabbraccia il suo Milan

Gazzetta • Ancelotti sfida l’allievo Gattuso, riabbraccia il suo Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Ancelotti Screenshot video Youtube

Il destino non fa sconti a nessuno, Napoli-Milan sarà un match ricco di intrecci e ricordi ormai remoti. Ma, soprattutto, sulla panchina partenopea siederà Carlo Ancelotti. Volto familiare in casa rossonera, anche se di tempo ne è passato davvero tanto. Carletto sfiderà il suo allievo Rino Gattuso, con cui ha condiviso tanti successi nel primo decennio degli anni 2000. Ritroverà in tribuna la sua stella Paolo Maldini al fianco di Leonardo, con cui il rapporto si è incrinato dopo quanto accaduto al PSG.

Il passato di Ancelotti al Milan – Carlo ha guidato il Milan dal 2001 al 2009 conquistando, tra i vari trofei, due Champions League e un Mondiale per Club. Sarà la prima sfida ufficiale al Diavolo da avversario per Ancelotti dopo il divorzio avvenuto ben 9 anni fa, l’ultimo scontro risale al 2001 quando sedeva sulla panchina della Juventus e s’impose per 3-0. Ancelotti vs Gattuso, chi lo avrebbe mai detto…

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy