Gazzetta • Ancelotti sfida l'allievo Gattuso, riabbraccia il suo Milan

Gazzetta • Ancelotti sfida l’allievo Gattuso, riabbraccia il suo Milan


Il destino non fa sconti a nessuno, Napoli-Milan sarà un match ricco di intrecci e ricordi ormai remoti. Ma, soprattutto, sulla panchina partenopea siederà Carlo Ancelotti. Volto familiare in casa rossonera, anche se di tempo ne è passato davvero tanto. Carletto sfiderà il suo allievo Rino Gattuso, con cui ha condiviso tanti successi nel primo decennio degli anni 2000. Ritroverà in tribuna la sua stella Paolo Maldini al fianco di Leonardo, con cui il rapporto si è incrinato dopo quanto accaduto al PSG.

Il passato di Ancelotti al Milan – Carlo ha guidato il Milan dal 2001 al 2009 conquistando, tra i vari trofei, due Champions League e un Mondiale per Club. Sarà la prima sfida ufficiale al Diavolo da avversario per Ancelotti dopo il divorzio avvenuto ben 9 anni fa, l’ultimo scontro risale al 2001 quando sedeva sulla panchina della Juventus e s’impose per 3-0. Ancelotti vs Gattuso, chi lo avrebbe mai detto…

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl