Milan come il Real Madrid: misure di sicurezza speciali a Napoli

Milan come il Real Madrid: misure di sicurezza speciali a Napoli


Mancano poco più di 24 ore al fischio d’inizio di Napoli-Milan e nella città partenopea cresce l’attesa per lo “start” del big match di Serie A – anche per quanto concerne l’ordine pubblico. Infatti, secondo quanto riporta la redazione di CalcioNapoli24, il Comune napoletano ha ordinato il divieto di sosta su entrambi i lati della via dove è presente l’hotel che ospiterà il Milan (Palazzo Caracciolo, ndr) ed, inoltre, sono state posizionate delle doppie transenne per evitare il passaggio pedonale all’interno della struttura. Queste misure di sicurezza speciali furono utilizzate solamente con il Real Madrid lo scorso anno per il match di Champions League.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl