Milan Tv, Maldini: "Buon test, importante per la crescita. Gattuso..."

Milan Tv, Maldini: “Buon test, importante per la crescita. Gattuso…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
maldini

Queste le dichiarazioni di Paolo Maldini  rilasciate ai microfoni di Milan Tv al termine del match Real Madrd-Milan, valido per il trofeo Bernabue terminato 3-1 in favore dei Blancos.

MILAN POSITIVO

La partita era difficile, per loro questo Trofeo è molto importante. La cornice è stata di livello, la gara è stata giocata molto bene. Affrontare il Real Madrid in casa sua è stata un’esperienza forte, importante per la crescita: sono contento di come la squadra abbia giocato, peccato per il risultato. Paragonarsi al Real Madrid, oggi, è suggestivo ma è poco reale, dobbiamo essere consapevoli dei nostri limiti. Ora, dopo qualche giorno di riposo, ci prepareremo al 100% per il campionato“.

HIGUAIN, CALDARA E GATTUSO

Higuain e Caldara hanno fatto molto bene. Higuain ha fatto una grande partita, ha giocato benissimo, grande partita non solo alla ricerca del gol ma anche in appoggio alla squadra. È stato molto lucido, è un centravanti vero. Sergio Ramos ha sempre dichiarato che sono il suo idolo, sicuramente è attualmente il difensore centrale più forte del mondo. Gattuso allenatore non è cambiato tanto rispetto al giocatore, è più responsabile perché in panchina devi esserlo ma il carattere è sempre quello“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy