Suso alla riscossa: "Venerdì rialzeremo la testa, promesso"

Suso alla riscossa: “Venerdì rialzeremo la testa, promesso”


Sconfitta pesante quella subita dai rossoneri al San Paolo, contro il Napoli. Rimonta da manuale della squadra di Carlo Ancelotti, che ha conquistato i tre punti proprio contro l’amico Gattuso. Buoni i primi 50 minuti dei rossoneri che hanno conquistato il doppio vantaggio, rimontato da uno spietato Zielinski. La luce dei rossoneri si è spenta e Mertens ha affondato il colpo. “Rabbia, sarà una settimana di rabbia” compare sul profilo ufficiale di Instagram di Suso. Nel post dello spagnolo una foto di Rino Gattuso a centrocampo, al San Paolo, al fianco dei suoi ragazzi, visibilmente delusi. “Venerdì rialzeremo la testa, promesso” conclude l’attaccante rossonero. Venerdì sera, davanti ai tifosi milanisti, i rossoneri potranno riscattarsi. Altro match di alto livello: a San Siro arriverà la Roma.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl