Verso Napoli: Bonaventura sì, Caldara no. Bakayoko nì

Verso Napoli: Bonaventura sì, Caldara no. Bakayoko nì


Fervono quelli che potremmo definire i preparativi per l’attesissima prima uscita ufficiale stagionale del Milan. I rossoneri esordiranno – dopo il rinvio della gara con il Genoa – a Napoli contro i partenopei di Carlo Ancelotti. È già partito, comunque, il toto-formazione in vista di sabato sera, con tanti giocatori che dovranno convincere Gattuso a regalar loro una maglia da titolare. Non Hakan Calhanoglu, squalificato.

Bonavenura

Le quotazioni dell’ex atalantino sono in forte risalita: complice l’assenza del turco, sia secondo la Gazzetta che secondo il Corriere dello Sport, potrebbe essere lui a completare il tridente con Higuain e Suso. Il tecnico rossonero, infatti, sembrerebbe preferire il vice-capitano – 29 anni oggi – al compagno Borini.

Caldara

Da un ex nerazzurro ad un altro. Il neo arrivo rossonero, invece, potrebbe esser destinato alla panchina, con Gattuso intenzionato a mandare in campo dall’inizio Mateo Musacchio. Per lui, reduce da anni di schieramenti in difesa a tre, in caso di necessità, potrebbe esserci spazio a partita in corso, con l’esordio dal primo minuto apparentemente rinviato di almeno una settimana.

Bakayoko e Laxalt

Le due grandi incognite, poi, sono legate proprio a due degli ultimi tre arrivi dal mercato. Ad oggi, il francese parrebbe avere qualche chance in più, come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, con l’uruguaiano che contenderà fino all’ultimo la titolarità sia a l’ex Chelsea che a Ricardo Rodriguez.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl