Con il Dudelange ecco Bakayoko e Caldara. Anche Laxalt e Castillejo dal 1': Gattuso in cerca di risposte

Con il Dudelange ecco Bakayoko e Caldara. Anche Laxalt e Castillejo dal 1′: Gattuso in cerca di risposte


La partita di giovedì contro il Dudelange sarà l’occasione per vedere dal primo minuto molti rossoneri che finora si sono visti poco. Partendo dalla porta: Pepe Reina rileverà Gianluigi Donnarumma. L’ex Napoli, dopo 179 partite con la maglia dei partenopei, tornerà a giocare una gara ufficiale. Pepe garantisce carisma ed esperienza: una risorsa in più per l’Europa. Con Romagnoli si vedrà finalmente Mattia Caldara. Dopo le critiche l’ex Juventus e Atalanta è pronto a prendersi la difesa rossonera.

RIVOLUZIONE A CENTROCAMPO – A centrocampo, poi, spazio a Bakayoko: c’è da riscattare la gara disastrosa del San Paolo e i pochi guizzi del match contro il Cagliari. Probabile turno di riposo anche per Biglia: al suo posto pronto Bertolacci. L’ex Genoa potrebbe diventare una valida alternativa all’argentino. A far posto ai due dovrebbero essere proprio Biglia e Bonaventura con Kessié costretto per l’ennesima volta agli straordinari.

CASTILLEJO E LAXALT DAL 1′ – Dopo gli scorci di partita contro Roma e Cagliari a beneficiare di una maglia da titolare ci saranno anche Castillejo e Laxalt. L’ex Villarreal è già in ottime condizioni e, alla lunga, rischia di giocarsi il posto con Suso, apparso troppo sottotono.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl