LE PROBABILI FORMAZIONI • Castillejo falso nueve. A sinistra torna Rodriguez

LE PROBABILI FORMAZIONI • Castillejo falso nueve. A sinistra torna Rodriguez


Dopo tre pareggi consecutivi il Milan è chiamato ad una risposta affermativa, già da Reggio Emilia dove ad attendere i rossoneri ci sarà la squadra rivelazione del Campionato: il Sassuolo di De Zerbi e dell’ex Boateng.

CASTILLEJO FALSO NUEVE – Gattuso dovrà fare i conti con l’assenza di tutto il reparto offensivo. Borini, Higuain e Cutrone non sarannno della partita, almeno dall’inizio. A guidare l’attacco rossonero quindi ci sarà Castillejo, da falso nueve. Per il resto formazione confermata con il rientrante Rodriguez.

DE ZERBI SI AFFIDA ALL’EX BOATENG – Dopo il turno di riposo contro la Spal tornerà a guidare l’attacco l’ex Kevin Prince Boateng. A proposito di ex: dovrebbe esserci dal primo minuto anche Manuel Locatelli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3) Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Sensi, Locatelli, Bourabia; Berardi, Boateng, Di Francesco.

Milan (4-3-3) Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Castillejo, Calhanoglu.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl