Maldini: “Al Milan serve tempo, ci manca una crescita generale di mentalità”

Maldini: “Al Milan serve tempo, ci manca una crescita generale di mentalità”


Presente alla cerimonia di premiazione del “The Best FIFA Football Awards 2018”, il direttore Sviluppo strategico area sport, Paolo Maldini è stato intercettato dai colleghi di Gazzetta Tv e Sportmediaset. Queste le parole del dirigente rossonero: “Sappiamo che ci vorrà tempo, noi speriamo di fare tutto nel miglior tempo possibile. Ci manca magari qualche giocatore ed una crescita generale della mentalità. Champions League? Noi ci crediamo, la squadra ci deve credere, non è solo l’ambiente che spinge senza averne le possibilità, abbiamo la possibilità di arrivarci. Non dimentichiamo il passato fatto di grosse delusioni, il fatto di infondere credibilità non è derivato solo da una nostra pazza idea ma dal reale valore dei giocatori. Le partite come quelle di ieri succedono a tutte, non è che le altre, Juve a parte, stanno giocando così bene. Siamo sul livello delle altre, noi ci siamo sicuramente”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl