PROBABILI FORMAZIONI • Laxalt dal 1'. Cutrone o Borini per sostituire Higuain

PROBABILI FORMAZIONI • Laxalt dal 1′. Cutrone o Borini per sostituire Higuain


Dopo il doppio passo falso il Milan non può più sbagliare. Già dalla partita di domani contro l’Empoli. Gattuso dovrà fare i conti con l’assenza di Gonzalo Higuain, rimasto a Milano per precauzione. Gara da non sbagliare anche per l’Empoli: i toscani finora hanno totalizzato solo un punto.

CUTRONE O BORINI IN ATTACCO – Non ci poteva essere notizia più brutta per Gattuso: Higuain non sarà disponibile per la trasferta di Empoli. Al suo posto uno tra Cutrone e Borini. Il primo non ha del tutto smaltito dall’infortunio e quindi potrebbe fare posto al secondo. Rispetto alla gara con l’Atalanta, oltre all’assenza forzata dell’argentino, Gattuso opterà per un altro campo sulla fascia sinistra dove Laxalt sostituirà Ricardo Rodriguez. Non convocato, e non è una novità, Mattia Caldara.

SORPRESA TRAORE’ CON LA GUMINA – Andreazzoli sembra orientato a mischiare le carte: in attacco con Caputo dovrebbe esserci La Gumina. Ma non è tutto: al posto dello squalificato Zajc potrebbe esserci a sorpresa Traoré.

LE PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Musacchio, Laxalt; Kessié, Biglia, Bonaventura, Suso, Cutrone, Calhanoglu.
Empoli (4-3-1-2): Terracciano, Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Veseli; Bennacer, Capezzi, Krunic; Traoré, Caputo, La Gumina.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl