RASSEGNA STAMPA • Con Gigio e Calha è già Milan d’Europa. Stop per Cutrone; Higuain scalda i motori

Terminata la settimana dedicata alle Nazionali, è tempo di tornare a Milanello. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, analizza il bilancio delle prestazioni dei rossoneri con le rispettive Nazionali. Gattuso ritrova un Gigio Donnarumma rilassato, fiducioso dei suoi mezzi, reduce da due ottime prestazioni con la maglia azzurra. L’iniezione di entusiasmo e grinta che forse mancava al numero 99 rossonero. Ricaricato di affidabilità e lucidità, Gigio è pronto a guidare la difesa milanista. Lo stesso dicasi per Calhanoglu, pronto a confermarsi vero leader e trascinatore della compagine di mister Gattuso. “Turchia o Milanello, è senatore Hakan”, titola l’articolo della Gazzetta dello Sport, nel quale si esalta la semplicità di Calha, sempre composto e mai di troppo. In campo poi, illumina le giocate del Milan con freddezza, precisione e classe.

TEGOLA CUTRONE

Arrivano anche brutte notizie in casa Milan. Patrick Cutrone, sul rettangolo verde che attende i rossoneri domenica sera, ha registrato un infortunio alla caviglia. Da monitorare eventuali evoluzioni, così come l’eventuale presenza nella trasferta di domenica a Cagliari. Fino al momento dello stop, una buona gara quella disputata dal rossonero Cutrone. Il quadro proposto dallo staff medico della Nazionale ha ridimensionato la gravità dell’infortunio: si tratta di un leggero trauma distorsivo. Nei prossimi giorni si procederà con accertamenti che stabiliranno i tempi di recupero.

INTANTO, I TIFOSI ROSSONERI COCCOLANO IL PIPITA 

Ieri pomeriggio, Gonzalo Higuain si è concesso ai tifosi rossoneri per foto e autografi in uno speciale Meet&Greet. Grande entusiasmo e grande risposta per Higuain: il popolo rossonero è pronto a gioire con lui.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Impostazioni privacy